- Soc. Agr. Vittori Venenti e Pastore: l’azienda produce cereali (grano duro, tenero, orzo), barbabietola da zucchero, mais, girasole e colza in regime convenzionale. L’azienda è locata nel bolognese.
- Soc. Agr. Vittori Venenti Luca: l’azienda si trova a Budrio (BO) e produce cereali (grano duro, tenero, orzo), barbabietola da zucchero, mais, girasole e colza, in regime convenzionale.
- Marco Marabini: situata nel comune di Castel San Pietro Terme (BO). L’azienda di occupa soprattutto della coltivazione di cereali (frumento, orzo), orticole, legumi da granella, semi oleosi e foraggere in regime convenzionale, ma una parte della superficie aziendale è destinata a produzione biologica.
- Az. Manfrini Soc. Agr.: l’azienda è situata nel comune di Colorno (PR). L’azienda di occupa della coltivazione di cereali, fienagione, orticole, zucche, girasole e leguminose in regime biologico.
- Antigola Soc. Agr.: locata nel comune di Loiano (BO), si occupa di foraggio, cereali, legumi e oleaginose in regime biologico.
- Az. Agr. Paganini Enrico: situata nel comune di Colorno (PR), produce in regime convenzionale grano tenero, duro ed erba medica.
- Eredità dal Passato: situata nel comune di Montechiarugolo (PR) ed opera in regime biologico. Il prodotto principale è costituito da grani antichi: tre teneri (Autonomia B, Risciola e Terminillo) e Cappelli. Le altre coltivazioni sono legumi ad uso alimentare come favino nero, cece, pisello e cicerchia, farro e grano saraceno.
- Az. Ag. e Agriturismo L’Arco Antico di Rota Tullio: situata a Gattatico (RE), l’azienda produce frumento duro, frumento tenero, favino, medica, girasole, loietto e vino, oltre che svolgere attività agrituristica.
- Sogesta S.R.L. Soc. Agr.: locata a Longana (RA), coltiva sia in regime convenzionale che in regime biologico le seguenti colture: frumento tenero e duro, orzo da malto e zootecnico, mais da granella, soia, girasole, pomodoro da industria e fagiolino.
- Società Agricola Porto Felloni Di Salvagnin L. & C. S.S.: l’azienda ha sede operativa in comune di Lagosanto (FE), dove coltiva cereali, orticole e noceti da frutto, sia in regime convenzionale che biologico.
- Tugnoli Giulio: è situata nel comune di Castel Maggiore (BO). La quasi totalità dell’azienda è utilizzata per la produzione di seme a scopo di riproduzione di cereali a paglia (frumento duro, frumento tenero e orzo), girasole, barbabietola, orticole (cicoria e ravanello), loietto. Nella restante superficie l’azienda coltiva soia, sorgo e colza (non da seme).